Clima Mikonos town ad maggio

Ascolta con webReader

Mykonos (Mikonos) ha un clima mediterraneo con estati calde e secche ed inverni miti. L’area nel raggio di 40 km di questa stazione è coperta da oceani e dei mari (90%), da campi di mais (8%), e macchie (3%).
Il mese di maggio è caratterizzato da un aumento giornaliero temperature elevate, con picchi giornalieri crescenti da 19 ° C a 24 ° C nel corso del mese, superiore a 27 ° C o scenda sotto 16 ° C .
Nel corso di maggio, la lunghezza del giorno è in graduale aumento. Dall’inizio alla fine del mese, la lunghezza del giorno aumenta di 49 minuti, il che implica un aumento medio giorno-over-giorno di 1,6 minuti.
Il giorno più corto del mese è 1 maggio con 13:45 ore di luce, il giorno più lungo è il 31 maggio con 14:34 ore di luce.
La probabilità che la precipitazione sarà osservato in questa posizione varia durante il mese. Le precipitazioni sono molto probabilmente intorno al 1 maggio, che si verificano nel 14% dei giorni. Le precipitazioni sono meno probabilità intorno al 31 maggio, che si verificano nel 7% dei giorni.

L’articolo Clima Mikonos town ad maggio sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *