Come comprare i biglietti per il Colosseo di Roma

Ascolta con webReader

La visita al Colosseo  è nella lista dei musei di Roma e d’italia da vedere assolutamente, ma le file dei biglietti possono essere lunghe  e nessuno vuole trascorrere le proprie vacanze in attesa.  Ci sono diversi modi per evitare le linee biglietto .

• Acquista un biglietto combinato per il Colosseo , Palatino e Foro Romano all’ingresso vicina al Palatino . Il biglietto combinato è valido per due giorni in modo da non dover arrivare a tutti e tre i siti in un giorno .

• Acquista il tuo biglietto per il  Colosseo online. È possibile stampare il biglietto quando si compra i biglietti online . I visitatori provenienti dagli Stati Uniti possono trovare più facile prenotare una data e ordinare i biglietti da Select Italy con un pass che comprende il Colosseo , Foro e Palatino – Roma Colosseo Pass.

• Acquistate la Roma Pass o Archeologia card. Al fine di evitare la fila alla biglietteria Colosseo , avrete bisogno di acquistare il pass o carta prima di andare al Colosseo . Se si acquista una Roma Pass , siate sicuri di andare al Colosseo come uno dei primi due siti ( i primi due sono liberi ) . Ammissione Colosseo , con nessuna linea , è incluso anche in Vaticano e Roma la card.

• Fate un tour audio del Colosseo . Nel suo suggerito tour a piedi di 4 ore di Roma , Monica Hildebrand dice che si può evitare la fila alla biglietteria andando alla finestra Audio Tour Guidati e acquistare il vostro biglietto con la audiotour .

L’articolo Come comprare i biglietti per il Colosseo di Roma sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *