Come mangiare il sushi

Ascolta con webReader

Anche se non  si viene espulsi dal ristorante giapponese medio per maltrattare i  pesci , saper mangiare il sushi in modo corretto migliora l’esperienza e anche il pasto si trasforma in una lezione culturale .
In primo luogo , seduto al banco è il posto ideale se si vuole prendere sul serio l’esperienza . Si dovrebbe affrontare il vostro chef di sushi solo quando è necessario , e chiedere immediatamente ciò che egli raccomanda . Ha probabilmente raccolto a mano pesce dal mercato , sa cosa sembrava buono quel giorno, e premierà la vostra fiducia in Lui con particolare attenzione . Basta strappare un menù e scegliendo in modo casuale dimostrate che non siete interessati a suo parere .
L’asciugamano bagnato è per pulire le mani prima di mangiare , soprattutto perché il modo tradizionale di mangiare sushi è con le dita . Usare l’asciugamano per pulire le dita , poi messo da parte , non utilizzare sul viso per rinfrescarsi !
Versare solo una minuscola quantità di salsa di soia nella ciotola , è sempre possibile aggiungere più avanti , se necessario.

Permettete al sushi di essere gustato prima di inghiottirlo. Vivete al meglio questa esperienza.

L’articolo Come mangiare il sushi sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *