Come trascorrere un giorno a Saint Rémy

Ascolta con webReader

Il nostro itinerario di 24 ore a St. Rémy ruota intorno alla sezione meridionale della città, nelle ombre del manicomio di Saint Paul, una zona in cui Vincent Van Gogh dipinse alcuni dei suoi quadri più famosi , a breve distanza a piedi dalle antiche rovine romane di Glanum .
• Glanum , l’ interessante sito romano costruito su uno greca ai piedi della catena montuosa delle Alpilles , con alcune caratteristiche interessanti di drenaggio , una sala fumatori , un mausoleo intatto , arco di trionfo e molto altro.
• Visita alle camere di Van Gogh a Saint Paul ( Maison de santé di Saint – Paul ) e passeggiate lungo i sentieri. Ancora un ospedale psichiatrico attivo , una volta era un monastero agostiniano costruito nel XII  secolo e trae alcune delle caratteristiche della sua storia romanica . È possibile visitare ( ricostruite ) le camere di Van Gogh, i giardini e paesaggi familiari di Van Gogh.
• Pranzo fuori del vostro hotel, il Villa Glanum .

Durante un recente viaggio a St. Remy abbiamo camminato lungo la Promenade all’interno dell’universo di Vincent van Gogh , un percorso d’arte con i marcatori di informazione che si snoda attraverso la città , in direzione sud dal parcheggio dell’ufficio turistico . La passeggiata permette di visitare i luoghi in cui Van Gogh aveva fissato il suo cavalletto e dipinse alcuni dei suoi quadri più famosi.

L’articolo Come trascorrere un giorno a Saint Rémy sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *