Come trovare un indirizzo in Scozia

Ascolta con webReader


Per trovare un indirizzo nel Regno Unito è necessario avere delle informazioni a disposizione, come il nome della persona e localizzare il suo indirizzo. Puoi trovare chi cerchi anche se conosci solo il nome della via.
Usare il nome per trovare l’indirizzo:
visita il sito 192.com. Nella pagina centrale compare la finestra “Cerca nome”, clicca il nome della persona che stai cercando e la location. Per esempio “John Smith”e “Scozia” nella location. Il sito troverà tutti i John Smith che vivono in Scozia; attendi i risultati che mostreranno l’indirizzo, il numero di telefono, ecc. Qualora non trovassi chi stai cercando, è possibile che la persona non sia presente sull’elenco; clicca la persona e l’indirizzo che stai cercando. Nella pagina successiva comparirà una mappa che ti mostrerà l’indirizzo esatto e come raggiungere il luogo. Puoi anche zoomare per allargare l’immagine.
Se conosci parte dell’indirizzo:
puoi visitare il sito del Post Office del Regno Unito per conoscere la casella postale. Per questo sito dell’Ufficio Postale è necessario inserire la città, la via e clicca “Trova la casella postale” e i risultati saranno mostrati in una nuova finestra; usa la mappa del sito per conoscere il resto dell’indirizzo. Inserisci il codice postale e la città, poi clicchi “Vai” e la mappa ti mostrerà l’esatta collocazione dell’indirizzo; puoi visitare il sito del Postcode per conoscere gli indirizzi della Scozia. Clicca su una delle contee, come Glasgow o Highland; puoi anche trovare la città della contea selezionando “Città” o “Post codes” per cercare ciò di cui hai bisogno.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *