Consigli per un fine settimana in una città

Ascolta con webReader

download

 

Ecco alcuni consigli per trascorrere un fine settimana in una città:
1 Fate la vostra ricerca . Più si conosce prima di andare meglio si è preparati . Avrai voglia di sapere la distanza tra i luoghi che si intende visitare e come spostarsi.
2 Tenete i vostri piani gestibili . Concentrarsi su una particolare sezione della città che si desidera vedere . È possibile visitare altre parti della città nelle visite successive .
3 Preparare una borsa da viaggio leggero da portare con voi . Si consiglia di portare una macchina fotografica e altri oggetti . E ‘anche utile avere una borsa comoda per portare eventuali acquisti  .
4 Non abbiate paura di andare fuori orario . I vostri piani e calendari dovrebbero essere usati solo come guida . Sentitevi liberi di esplorare da soli se si vede qualcosa che non era nei vostri piani.
5 Quando si viaggia in gruppo , stabilire un luogo di incontro . I gruppi possono separarsi. E ‘meglio creare un luogo di incontro in un luogo facilmente riconoscibile prima di iniziare ad esplorare.
6 Leggi recensioni su escursioni, ristoranti, negozi , alberghi e altre esperienze sul vostro viaggio .
Con questi suggerimenti in mente come linee guida generali , si può scegliere praticamente qualsiasi città del mondo e divertirsi. Buon viaggio !

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *