Cosa fare ad aprile in Ghana

Ascolta con webReader
Il mese di aprile è la primavera in Ghana e autunno nel sud africa. La Pasqua è celebrata dai copti in Etipiia e Egitto. Gli etiopi la interrompono il lunedì di Pasquetta. I maratoneti fanno i loro picnic nel deserto del Sahara e tra i cespugli africani. Ecco alcuni festival che csi celebrano in questo mese.
La maratona delle sabbie:

 The Sand Marathon copre 151 miglia ed è gestito in 6 giorni : è una gara estenuante . Situato nel deserto del Marocco , circa 600 concorrenti provenienti da 30 paesi partecipano ogni anno. I concorrenti portano tutta la loro attrezzatura e cucinano i propri pasti . La maggior parte dei concorrenti corrono per beneficenza .
Dove : Deserto del Sahara , Marocco Quando: 04-14 Aprile ( 2014)
Sniffing Breeze “è un bel nome per una festa di primavera e questo è ciò Sham el Nessim significa letteralmente in arabo . Egiziani celebrano Sham el Nessim con le loro famiglie sui pic-nic, e godendo parchi pubblici e altri spazi verdi . Pesce salato , uova sode colorate e le cipolle verdi sono i cibi tradizionali mangiati in questo giorno . Si crede comunemente che gli egiziani hanno celebrato questa festa per oltre 4000 anni . Si tiene tradizionalmente il Lunedi dopo la Pasqua copta .
Dove : Egitto Quando : 25 aprile
Il Sufi Cultural Festival è una celebrazione fine settimana che si svolge ogni aprile all’interno della città imperiale di Fes per onorare la musica sufi e spiritualità
Dove: Fez, in Marocco Quando: 12-19 APRILE
Harare Festival Internazionale delle Arti
Uno dei migliori festival culturali dell’Africa , Festival Internazionale di Harare delle Arti , attira artisti da tutto il mondo . C’è danza, musica , teatro, parola e altro ancora . Dato il clima economico in Zimbabwe non è facile da tirare fuori un festival di successo , ma lo fanno ogni anno.

L’articolo Cosa fare ad aprile in Ghana sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *