Cose gratuite da fare in italia

Ascolta con webReader

Non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per una vacanza in Italia per divertirsi , ci sono molte cose gratuite da fare e vedere in Italia . Utilizza questi suggerimenti per cose gratuite da fare quando viaggi in Italia.

Metti il tuo paio di scarpe per le passeggiate.
Camminare è davvero il modo migliore per vedere molte delle principali attrazioni turistiche d’Italia ed è gratuito, quindi è un ottimo modo per trascorrere il tempo in vacanza . Si può vedere tantissimo in giro a piedi, senza spendere un centesimo . Molte città e paesi hanno zone pedonali , se sei al mare lo troverete solitamente un lungomare , e in montagna o campagna L’Italia ha una grande rete di sentieri escursionistici .

Anche se non sei religioso le chiese d’Italia tengono molti tesori da visitare e di solito si può vederli gratuitamente. Opere di molti artisti famosi si trovano all’interno delle chiese . Architettura , sia dentro che fuori , può essere di interesse e di alcune chiese hanno anche siti archeologici sotto di loro che si può visitare anche se ci può essere un piccolo supplemento. Per alcune chiese è necessaria la tassa di ammissione , ma la maggior parte delle altre non dovrete pagare nulla per entrare . La cattedrale o Duomo , è la chiesa principale in qualsiasi città e un buon posto per iniziare .

Ci sono molti festival in tutta Italia e la maggior parte di loro sono liberi . Mentre per alcuni si paga il biglietto, ce ne sono molti altri che non costeranno nulla . Sfilate per le strade della città con personaggi in costume sono comuni . I festival si tengono solitamente il fine settimana e anche se sono tenuti durante tutto l’anno , l’estate ha il maggior  numero di festival.

L’articolo Cose gratuite da fare in italia sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *