Costa Crociere anche in Groenlandia

Ascolta con webReader

Offerta massiccia e molto ampia nell’estate di Costa Crociere, con 12 navi tra Mediterraneo e Nord Europa, e alcune sostanziose novità: la crociera in Groenlandia ad agosto; i nuovi voli speciali da Bari e Verona per le crociere di Costa Deliziosa e Costa Atlantica da Copenhagen, in aggiunta a quelli da Milano e da Roma.

Itinerario a sorpresa

Del tutto inedita nel pricing la formula Roulette Costa, a lungo collaudata dai tour operator per l’offerta generalista balneare, che ora debutta sulle crociere estive di 8 giorni nel Mediterraneo. I passeggeri scelgono data e porto di partenza, e tipologia di cabina. Costa in seguito confermerà la data esatta, il porto d’imbarco e l’itinerario: da 595 euro per persona in giugno, gratuito un under 18 in viaggio con due adulti.

«Siamo molto soddisfatti di come stanno andando le prenotazioni dei prossimi mesi – dice Andrea Tavella, direttore commerciale e marketing Italia – le nostre mete per l’estate sono senz’altro il Mediterraneo e il Nord Europa, con la grande novità della Groenlandia ad agosto, in entrambe le aree con un’offerta molto ampia, e promozioni invitanti per ogni fascia della domanda».

Lussuoso Nord

Sul Mediterraneo Costa Crociere per l’estate ha otto navi, con itinerari tra gli 8 e i 14 giorni, da maggio a settembre, in partenza da 12 porti d’imbarco in Italia.

In Nord Europa la compagnia offre quest’anno da maggio a settembre una scelta di 17 itinerari diversi da 8 a 21 giorni, con un calendario di oltre 80 partenze su quattro delle sue navi più giovani e spettacolari: Costa Deliziosa e Costa Luminosa, il top di gamma, oltre a Costa Atlantica e Costa Magica, per navigare nello spettacolo mozzafiato dei fiordi, superando Capo Nord e tra le capitali baltiche.

Promozioni per tutti

Confermate tutte le promozioni collaudate di Costa: ragazzi gratis, per uno o due under 18 in cabina con i genitori a tariffa Prenota Subito o Miglior Prezzo del giorno; Spazio alle Famiglie, per nuclei familiari di due adulti e due o tre ragazzi in due cabine diverse, su qualsiasi data e itinerario: i due adulti pagano la tariffa PrenotaSubito o Miglior Prezzo in quasiasi categoria, i ragazzi in cabina interna pagano una tariffa flessibile a partire da 240 euro (base riempimento nave) e il terzo viaggia gratis in cabina con i genitori.

C’è anche Uno e mezzo per un adulto in viaggio con un under 18: una tariffa Prenota Subito o Miglior Prezzo, più una quota ragazzo Spazio alle Famiglie. E ancora per i ragazzi tra 18 e 34 anni c’è New Generation, tariffa dedicata, tutto l’anno e su qualsiasi data; e infine del tutto nuova la una riduzione di 200 euro sulle cabine interne (catalogo Annuale 2010) su tutte le crociere di 8 giorni nel Mediterraneo con data di partenza nei mesi di giugno, luglio e agosto.

16 navi nel 2012

Costa Crociere ha varato tre navi in meno di un anno: Costa Luminosa e Costa Pacifica nel 2009, e Costa Deliziosa a gennaio scorso. Nel 2012 la capacità crescerà ancora del 50%, fino a 16 navi per 45.000 ospiti totali. Nell’esercizio concluso il 30 novembre 2009 il fatturato consolidato della capofila Costa Spa è cresciuto del 9% fino a circa 2,6 miliardi di euro; più 11,5% per gli ospiti totali, che sono stati 1,82 milioni.

Mediterraneo in 8 giorni

Sette navi Costa sono dedicate questa estate alle crociere di 8 giorni sul Mediterraneo, con una scelta molto ampia di itinerari.

Sul Mediterraneo Occidentale navigano Costa Pacifica, fino al 26 settembre da Civitavecchia, Catania e Savona; Costa Concordia fino al 26 settembre da Savona, Napoli e da Palermo; Costa Marina con un nuovo itinerario da giugno a settembre, da Livorno di mercoledi, da Olbia di giovedì e da Capri di venerdì, verso Tunisi, Maiorca , Barcellona e Montecarlo.

Sul Mediterraneo Orientale ci sono Costa Serena, fino al al 26 settembre da Venezia e da Bari; Costa Fortuna fino al 27 settembre da Venezia e da Bari; Costa Victoria da maggio a settembre, da Venezia e Ancona; e Costa Allegra da giugno a settembre, da Civitavecchia o da Messina. Costa Mediterranea opera invece crociere di 12 giorni/11 notti sul Mediterraneo, su due itinerari alternati, intitolati Tesori della Storia e Ritorno in Terra Santa.


Visualizza tutti i nostri CODICI SCONTO

Visualizza i nostri PARTNER e confronta i prezzi con i nostri motori di comparazione

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *