Dove fare shopping a Monaco

Ascolta con webReader
Le migliori vie dello shopping , mercati alimentari , e negozi di particolare interesse a Monaco di Baviera , Germania.
Fünf Höfe
Il Fünf Höfe ( cinque cortili ) è uno dei più nuovi centri commerciali di Monaco – situato in un edificio storico, questo centro commerciale è una perfetta miscela di vecchio e nuovo – un mix di vetro, acciaio e mattoni caratterizzano i passaggi che collegano cinque cortili interni e sono rivestiti con la crème de la crème di designer internazionali . Fünf Höfe è la patria di Emporio Armani , Zara , Dolce & Gabbana , Max Mara , Ludwig Beck , e Marc O’Polo , così come i ristoranti e caffetterie , gallerie d’arte e spazi ufficio

Iniziare il vostro shopping a Marienplatz , nel cuore del centro storico di Monaco . Kaufingerstraße è la principale via commerciale della città, dove si trovano la maggior parte dei grandi distributori internazionali come Zara , H & M , Esprit , e Benetton . È possibile acquistare vestiti, libri , gioielli, scarpe e tutta la strada fino a raggiungere la porta della città medievale Karlstor.

Se vuoi farti un costume tradizionale bavarese , Monaco è il luogo ideale per acquistare un dirndl o Lederhosen . Stili e prezzi di questi ” Trachten ” ( costumi tradizionali bavaresi ) variano ampiamente , è possibile ottenere un impertinente , breve Dirndl d’annata per 50 euro o un vestito su misura riccamente ricamata per un paio di centinaia di euro.

Mercatino di Natale nel mercatino di Natale di MunichMunich si celebra a Marienplatz , risalente al 17 ° secolo , il mercato è il momento clou della stagione delle vacanze di Monaco e un must se si visita nel mese di dicembre . Troverete più di 160 cabine arredate in modo tradizionale , e il mercato è un luogo ideale per acquistare sculture in legno bavaresi, giocattoli tradizionali , e cristalli di vetro.

L’articolo Dove fare shopping a Monaco sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *