Dove fare shopping a Monaco

Ascolta con webReader
Quali sono le  migliori vie dello shopping , i mercati alimentari , e negozi di particolare interesse a Monaco di Baviera , Germania? Eccoli.
Fünf Höfe Il Fünf Höfe ( cinque cortili ) è uno dei nuovi centri commerciali di Monaco – situato in un edificio storico, questo centro commerciale è una perfetta miscela di vecchio e nuovo – un mix di vetro, acciaio e mattoni caratterizzano i passaggi che collegano cinque cortili interni e sono rivestiti con la crème de la crème di designer internazionali . Fünf Höfe è la patria di Emporio Armani , Zara , Dolce & Gabbana , Max Mara , Ludwig Beck , e Marc O’Polo , così come i ristoranti e caffetterie , gallerie d’arte e spazi ufficio . Giardini pensili , fontane e arte pubblica rendi il tuo shopping completo . ( Theatinerstraße 15 , 80333 Monaco di Baviera , Tel. 089 24449580 )
KaufingerstraßeShopaholics si trova nel centro di Monaco.  Inizia lo shopping a Marienplatz , nel cuore del centro storico di Monaco . Kaufingerstraße è la principale via commerciale della città, dove si trovano la maggior parte dei grandi distributori internazionali come Zara , H & M , Esprit , e Benetton . È possibile acquistare vestiti, libri , gioielli, scarpe e tutta la strada fino a raggiungere la porta della città medievale Karlstor . Sendlinger Straße inizia anche a Marienplatz ed è sede di numerose vendita al dettaglio e negozi di specialità a conduzione familiare . La strada è un luogo ideale a caccia di arti e mestieri .
Farmers Market di Monaco – Viktualienmarkt. Solo a pochi passi da Marienplatz , nel cuore della città , troverete il vivace Viktualienmarkt , quotidiano mercato degli agricoltori all’aperto di Monaco. Passeggiate tra gli oltre i 140 stand colorati e gustate il sapore unico di questo mercato che vanta una grande varietà di cibi freschi e regionali . Il Viktualienmarkt , le cui origini risalgono al XIX secolo , offre di tutto, dai fiori , miele e spezie , alla carne , formaggio, uova e dolci . Prendere le ghirlande di salsicce , montagne di verdure fresche, e piramidi di frutta , e lasciate che i vostri sensi saranno sedotti . C’è anche una birreria nel centro del mercato .
Manufactum: Questo negozio offre una qualità made ​​in Germany un nome : Manufactum è famosa per i suoi prodotti di alta qualità realizzati secondo metodi tradizionali, il negozio vende di tutto, dai beni di consumo e attrezzi da giardino , ai capi di abbigliamento , tessuti per la casa , e generi alimentari : troverete  brocche e pesanti padelle di rame , nonché le stazioni di acciaio inossidabile all’aperto climatiche , decorazione Art Nouveau di Natale e varietà di rose storiche . Prodotti Manufactum hanno il loro prezzo, ma secondo la filosofia del brand che durerà tutta la vita. Il negozio di Monaco dispone anche di un Manufactum Brot und Butter Laden ( pane e burro negozio ) , che vende prodotti da forno freschi e formaggi e salumi regionali . ( Dienerstraße 12,80331 Monaco di Baviera , Tel. 089 23545900 ) .
Mercatino di Natale nel mercatino di Natale di MunichMunich si celebra a Marienplatz , risalente al  XVII  secolo , il mercato è il momento clou della stagione delle vacanze di Monaco e un must se si visita nel mese di dicembre . Troverete più di 160 cabine arredate in modo tradizionale , e il mercato è un luogo ideale per acquistare sculture in legno bavaresi, giocattoli tradizionali , e cristalli di vetro, ottimi per i vostri regali.

L’articolo Dove fare shopping a Monaco sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *