Dove fare shopping a Tel Aviv

Ascolta con webReader

Tel Aviv ha la sua giusta media di centri commerciali e negozi di marca internazionali , ma ci sono anche molti designer israeliani di moda e accessori che hanno la loro base qui . Li troverete in tutta la città , ma HaTachana , una ex stazione ferroviaria che è stato trasformato in un centro commerciale all’aperto , è un ottimo punto di partenza.

Ci sono centri commerciali più frequentati e meglio conosciuti a Tel Aviv , ma nessuno è più divertente e originale come il Marketplace HaTachana . E ‘una vecchia ( 1892) stazione ferroviaria situata tra tony Neve Tzedek e la spiaggia , ed è stata riaperta come un mercato all’aperto nel 2010. Detto ciò, un bellissimo mercato. Stilisti israeliani per gli uomini e le donne sono ben rappresentati qui , e c’è anche una grande libreria e negozio di giocattoli .
Il piccolo negozio di Eran Bellely off Allenby S. è molto divertente .  Stampa Bellely sua linea di retro – stile T- shirt con disegni che pesci dal mare della cultura pop americana e israeliana . L’ abbigliamento casual è orientato verso i ragazzi , ma le magliette sono abbastanza unisex .
Se sei un ragazzo e si compra i vestiti da David Sassoon , c’è un reale rischio che qualcuno da qualche parte vi fermerà per strada per chiedere dove sono state acquistate. In Israele tutto è cucito a mano.

L’articolo Dove fare shopping a Tel Aviv sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *