ELAL e la fan page di Facebook: tutto per pianificare il tuo prossimo viaggio

Ascolta con webReader

 

La conosciamo tutti la ELAL, la compagnia di bandiera di Israele, ma oggi c’è un motivo in più per scoprirne tratte, promozioni e proposte: il gruppo dei cieli, infatti, si apre al mondo dei social network e punta sulla sua pagina di Facebook per aiutare il viaggiatore non solo a risparmiare, ma anche a non perdersi tutte le info e le attrazioni che in loco sono una vera peculiarità. Se i comfort a bordo o la possibilità di provare pasti rigorosamente kosher sono una felice realtà da tempo, oggi arriva una fan page che non è come tutte le altre e che potrete scrutare nei dettagli, già a partire da questo link: https://www.facebook.com/ELAL.Italia.

I suoi aerei sono stati considerati tra i più sicuri al mondo e voi siete pronti a partire, ma quanto sapete davvero su questa affascinante terra? Siete sicuri che pianificare una vacanza in fai da te, sia davvero così facile senza poter contare su delle vere e proprie chicche che non è facile trovare ovunque? Non perdere allora l’occasione di dare una occhiata a “Scopri Israele” https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_395892153758498?ref=ts, con la sua sezione super completa sulla Terra Santa con  le informazioni, la gastronomia, i punti di interesse turistico e i luoghi dello shopping di Gerusalemme, Nazareth e Mar di Galilea e non solo. Con questa pagina facebook, inoltre, sarete sempre informati sugli appuntamenti culturali in corso o sui luoghi dove poter praticare sport. Ancora, certamente utilissime sono le guide su Gerusalemme, Tel Aviv, il mar Morto ed Eilat.

Che cosa cercano i viaggiatori, soprattutto in tempi di crisi economica? Sicuramente le promozioni, le stesse che vengono periodicamente aggiornate sulla fan page e che potrete sfruttare per volare senza finire i vostri risparmi. Controllate quella attuale su: https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_363345687045445?ref=ts. Moltissime le mete da scegliere e non solo Israele, visto che ELAL vola in Europa, Nord america, Africa ed Estremo Oriente. Cosa state aspettando? Visto che anche in Italia sono arrivate le temperature estive, è difficile resistere alla tentazione di partire. Allora date una occhiata alle tariffe di ELAL e procedete con la vostra prenotazione: https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_439355826090443.

 

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *