Emirates cerca assistenti di volo in Italia

Ascolta con webReader

Il prossimo 29 maggio si terrà a Milano la tappa italiana della campagna di recruiting di Emirates: il vettore degli Emirati Arabi Uniti è alla ricerca di nuovo personale di bordo

Emirates ha lanciato una campagna internazionale per la ricerca di nuovo personale di bordo per la sua flotta. L’iniziativa farà tappa anche a Milano il prossimo sabato 29 maggio con il “Cabin Crew Open Day” che si svolgerà dalle ore 9 al Melià Milano (via Masaccio 19): nell’occasione sarà possibile presentare la propria candidatura come assistente di volo della compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti.

I colloqui con i candidati che supereranno una prima selezione si svolgeranno tra domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno. I nuovi assunti saranno basati a Dubai.

«Anche in un momento delicato di congiuntura economica, Emirates si conferma una compagnia attenta alla propria crescita e agli investimenti, non solo in nuove rotte e nella flotta aerea, ma anche in capitale umano – sottolinea Massimo Massini, dg di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell’ex Rep. Jugoslava – Lo spirito internazionale di Emirates si esprime anche nell’impegno verso i propri passeggeri, puntando sulla preparazione e sulla competenza del proprio personale di bordo».

Per maggiori informazioni, i candidati possono consultare il sito http://www.emiratesgroupcareers.com .


Visualizza tutti i nostri CODICI SCONTO

Visualizza i nostri PARTNER e confronta i prezzi con i nostri motori di comparazione

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *