I festival australiani

Ascolta con webReader

Una varietà di eventi e festival riempiono il calendario australiano , dalle feste di fiori per carnevali alle corse di cavalli , anche alla corsa in barca sulla terraferma .

Anzac Day , una festa nazionale in Australia e Nuova Zelanda , commemora lo sbarco a Gallipoli nel 1915 dei combattenti dei due paesi , l’ Australia e la Nuova Zelanda Corpo d’Armata , durante la Prima Guerra Mondiale. Si tratta di una giornata in memoria di tutti coloro che hanno servito il loro paese in tempo di conflitto e di guerra .

Tra i festival  australiani , Australia Day è considerato uno dei più importanti in quanto commemora la fondazione del primo insediamento bianco in Australia nel 1788 . Questo insediamento era nella zona di Sydney ora conosciuta come The Rocks . Dalla città di quest’oggi di Sydney , e alla fine tutta l’Australia , si è espanso.

L’ Australian Open è il primo dei quattro tornei del Grande Slam di tennis di tutto il mondo durante l’anno . Le partite di Open Tennis australiani sono giocate a Melbourne Park nel mese di gennaio e terminano intorno all’Australia Day .

Boxing Day , un giorno festivo nazionale in Australia e Nuova Zelanda , si celebra ogni anno il 26 dicembre , il giorno dopo Natale . E ‘ anche il giorno in cui inizia la pericolosa Sydney Hobart Yacht Race .
Canberra Day, un giorno festivo in Australian Capital Territory, si svolge il secondo Lunedì  di marzo . Si commemora la denominazione ufficiale di Canberra il 12 marzo 1913 , da Lady Denham , moglie dell’allora australiano governatore generale Lord Denham ( Thomas Denham , terzo Baron) .

Il Darwin Beer Can Regatta si svolge ogni anno nel mese di luglio o agosto ( un giorno quando le maree sono propizie ) al Mindil Beach di Darwin . Migliaia di lattine di birra di alluminio sono usate per formare barche di tutti i tipi.

La Regina festa di compleanno è una festa mobile che celebra il compleanno della Regina Elisabetta II , che non è solo la regina del Regno Unito, ma anche regina d’Australia e Nuova Zelanda , dove la regina del compleanno è un giorno festivo celebrato di lunedì, anche se cade in date diverse.

 

L’articolo I festival australiani sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *