I migliori snack di Hong Kong da provare a Chinatown

Ascolta con webReader

Hong Kong è una delle migliori città del mondo per il cibo di strada. Hong Kong ha iniziato a mangiare cibo di strada prima che i loro hipsters mettessero le mani su di esso, prima grazie al burrito e poi gli hamburger. Hong Kong stava mangiando snack cibo di strada, quando Hong Kong è stato inventato.

E ‘anche giusto ammettere che alcuni degli snack si trovano a Hong Kong sembrano tavolo del buffet da’ Survivor ‘. Ma se riesci a guardare oltre gli intestini e tentacoli, troverete cialde fantastici, crostate di uovo dolci e cibo di strada di Hong Kong supremo, come le polpette di pesce.

Le focacce Ananas
Servito in ogni panettiere Hong Kong dalle strade di Central per le strade laterali di San Francisco , questi ossequi zuccherati guadagnato il loro soprannome dalla loro croccante , rugosa forma più che dagli ingredienti.
Le zampe di gallina
Zampe di gallina sono una vendita dura soprattutto perché anche quando cotti sembrano proprio come zampe di gallina .
Curry polpette di pesce
Trovato ovunque dai fornitori lato della strada, la palla pesce è il cibo di strada più famoso di Hong Kong . E ‘ la risposta della città agli hot dog – e non solo in popolarità . Come hot dog contengono carne di maiale , polpette di pesce contengono pesce , ma anche farina, acqua e un sacco di altre cose e, proprio come hot dog, sono deliziosi.
Cialde a base di uova Mini
Queste mini cialde sono rapidamente cotte su una fiamma aperta al massimo dai venditori ambulanti della città, dando un aspetto simile al croccante . Sono abbastanza dolci da mangiare semplice, ma anche al cioccolato e al cocco.
Le crostate uovo
Andate in qualsiasi panificio locale per mettere le mani su una torta uovo – lo spuntino preferito dell’ultimo governatore britannico di Hong Kong , Chris Pattern.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *