Maldive – Spa de Constance, viaggio nel lusso

Maldive-halaveli-dallalto-620x413
Maldive-halaveli-dallalto-620x413

“Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima”  Jacques-Yves Cousteau .Constance Hotels Experience offre il meglio per un soggiorno alle Maldive.

Il pensiero espresso da Jacques Cousteau coglie perfettamente lo stato d’animo di chi, almeno una volta, ha avuto il privilegio di vivere una vacanza al Constance Halaveli Resort, un eden protetto, un paradiso delle acque, a nord dell’atollo di Ari alle Maldive. Il resort del Gruppo Constance Hotels Experience, leader nell’ospitalità di lusso nell’Oceano Indiano, ha appena compiuto un anno e già può vantare molti affezionati, perchè una volta stati ad Halaveli, l’unico desiderio è quello di ritornarvi.

Maldive-Spa-de-Constance-vista-oceano-300x281
Maldive-Spa-de-Constance-vista-oceano

Un soggiorno in questo resort permette di vivere una grandissima varietà di esperienze, tutte speciali e indimenticabili. Dai momenti che toccano l’anima, trascorsi alla Spa de Constance, direttamente sull’Oceano, alle vibranti sollecitazioni del gusto in uno dei tre ristoranti del resort, al piacere contemplativo, provato nell’ammirare il cielo stellato dal terrazzo della propria villa sull’acqua o sulla spiaggia, fino alle emozioni suscitate da una delle tante escursioni alla scoperta della natura sublime.

Resort-Spa-de-Constance-piscina-a-specchio-300x200
Resort-Spa-de-Constance-piscina-a-specchio-300x200

Grazie al centro diving certificato come “PADI 5 star Instructor Development Gold Palm Resort”, che propone corsi di diverso tipo, dal principiante fino al livello istruttore, gli ospiti possono immergersi nelle acque blu dell’Oceano Indiano insieme ad un team qualificato che mostra loro tutti i segreti di uno dei fondali marini più spettacolari del mondo.

 A disposizione degli ospiti, inoltre, un ricco carnet di escursioni, dallo snorkeling per scoprire le meraviglie della barriera corallina, (particolarmente suggestive le uscite all’alba e al tramonto e adrenaliniche quelle in notturna), alle crociere serali in dhoni, le tipiche imbarcazioni maldiviane dal cui terrazzo è possibile specchiarsi nell’Oceano alla luce della luna e delle stelle, alle romantiche gite su lembi di sabbia bianca che emergono dalle acque cristalline delle Maldive.

Proposte soggiorno per il mese di Agosto

CARRE’ BLU: pacchetto di 9 giorni / 7 notti in dbl Water Villa con trattamento di mezza pensione. Voli Emirates (partenze da MXP-FCO-VCE via Dubai a Male)
Tariffa: Euro 3.079 a persona
 

IDEE PER VIAGGIARE: pacchetto di 9 giorni / 7 notti con sistemazione in dbl Water Villa con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Tariffa: a partire da Euro 2.450 persona

La quota comprende: 7 notti, voli diretti, trasferimenti in idrovolante.
  

 

Lascia un commento