Malta: vacanze nel paradiso preferito dai vip

Ascolta con webReader

 

Malta piace ai vip e, soprattutto, ai divi di Hollywood e questa è ormai una certezza da tempo. I suoi magnifici scenari, infatti, sono perfetti per una vacanza, ma anche per comprare casa o, addirittura, per poter montare un set cinematografico. Ecco perché ha fatto da magico sfondo a moltissimi film in questi ultimi anni. Tra i più noti, ad esempio, non è possibile dimenticare  Games of Thrones, andata in onda in Italia su Sky Cinema, TroyIl Gladiatore, Il Codice da Vinci, ma anche il meno recente Popeye da cui è poi nato anche un parco tematico amatissimo dai bambini. Da non dimenticare, poi, che proprio Malta è la probabile location selezionata per il prossimo film di Tom Hanks. L’attore, due volte vincitore del Premio Oscar, sarà il protagonista della pellicola dal titolo Captain Phillips,  le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio ad opera del regista Paul Greengrass.

Si tratta di un lungometraggio legato alla storia di un capitano americano tenuto in ostaggio da un gruppo di pirati somali: la sua intuizione e un pericolosa fuga gli permetteranno di scappare. Ancora non c’è l’accordo definitivo, ma molti dettagli lasciano pensare che presto ci sarà. Sembra che Malta, infatti, soddisfi completamente le aspettative del regista.

C’è poi  Tom Cruise che avrebbe intenzione di filmare ben due pellicole a Malta (inclusa il film di fantascienza We Mortals Are) e tra l’altro vorrebbe pure comprare casa. Sarebbe stato conquistato lo scorso anno quando Angelina JolieBrad Pitt e la loro famiglia erano sull’isola per le riprese del film  World War Z. Durante una visita agli amici, ha scoperto questo magico posto e da mesi starebbe cercando con il suo agente immobiliare di concludere un affare di questo genere. In questo modo potrebbe avere una casa perfetta come destinazione di vacanze per la sua famiglia e anche come luogo confortevole per il suo lavoro durante le riprese. Trova che ci sia, inoltre, una splendida luce naturale. Per informazioni: www.visitmalta.com 

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *