Master internazionale sul turismo con MIB: passione per la vita

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Formazione
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Master Internazionale sul Turismo di MIB School of Management: per i laureati che ambiscono a una carriera internazionale nel management del turismo.

L’obiettivo del corso è formare giovani manager con un profilo completo, attitudine alla leadership e al problem solving, pronti a gestire dinamiche aziendali su un piano internazionale. I partecipanti lavorano in lingua inglese in un’aula internazionale.

Il turismo rappresenta oggi un vero e proprio business, che merita passione e talento ed è alla continua ricerca di giovani managers orientati alle sfide di lungo periodo.

Il Master Internazionale sul Turismo unisce una solida preparazione manageriale (marketing, strategia, organizzazione, HR, finanza, planning) con approfondimenti tecnici e specialistici.

—-

CARRIERA

Il Master Internazionale sul Turismo è realizzato in partnership con importanti aziende internazionali del settore turismo, che collaborano con interventi in aula, testimonianze, colloqui di stage e di assunzione, visite aziendali.

Principali sbocchi professionali in Italia e all’estero: hospitality manager, programmatore turistico, direttore marketing, destination manager, responsabile M.I.C.E., consulente, imprenditore, esperto di e-tourism.

—-

MASTER ACCREDITATO

– ASFOR, Ass. per la Formazione Manageriale certifica i migliori master in Italia, dopo un rigoroso processo di valutazione.

– United Nations World Tourism Organization TedQual Certification, riconosciuto in tutto il mondo.

—-

EDIZIONI

Full-time: 12 mesi, 8 in aula + 4 in stage/studio all’estero

Part-time: 24 mesi, per ampliare le prospettive di carriera di chi ha già un lavoro.

—-

Il Master Internazionale sul Turismo offre:

– una solida formazione di tipo tecnico–aziendale e la padronanza dei processi gestionali;

– l’acquisizione di strumenti di lavoro specialistici per operare con successo nel settore del turismo;

– padronanza nei processi di management;

strumenti specifici per ottenere successo nel settore del turismo;

– il rafforzamento delle capacità personali;

– una costante opportunità di contatto con aziende che offrono opportunità di carriera.

—-

Selezioni 2010

MIB School of Management ore 11.00:

14 Giugno -05 Luglio

—-

Inizio del corso 18 Ottobre 2010

Termine ammissioni 5 ottobre 2010

Lingua Inglese

Durata 12 mesi full-time o 24 part-time

Struttura 8 mesi aula + 4 mesi stage in azienda (o Progetto sul campo / International Exchange programme)

Borse di studio Disponibili

Placement media 90% (a 6 mesi dal termine del Master)

Costo Euro 15.000 + 20% IVA

Lascia un commento