Dic 04

Westhouse Hotel: a New York l’albergo del buon riposo

Ascolta con webReader


In tempi di fortissima concorrenza in cui nascono ogni giorno soluzioni alternative di soggiorno, le strutture alberghiere hanno la necessità di ottimizzare le loro offerte proponendo ai clienti servizi sempre più competitivi e adeguati alle richieste dei clienti.
Ottimizzare le proprie offerte significa proporre ai clienti servizi esclusi e mirati che possano garantire all’hotel […] Vai alla Fonte dell’Articolo

Dic 03

Viaggiare a dicembre: ecco 7 ottime scuse

Ascolta con webReader


Se fremete dalla voglia di partire e siete alla ricerca di una buona scusa per viaggiare nel mese di dicembre, oggi ve ne diamo ben 7.
Viaggiare a dicembre è spesso più conveniente di altri periodi dell’anno se, naturalmente, si ha l’accortezza di evitare i giorni delle festività natalizie.
Ecco sette motivi, ma siamo certi che […] Vai alla Fonte dell’Articolo

Lug 07

Vacanze digital detox: spegniamo tutte le connessioni!

Ascolta con webReader


Tra le mode che sembrano impazzare in questa estate 2013 troviamo la vacanza digital detox: staccare tutte le connessioni digitali almeno per qualche giorno.
Computer, smartphone, tablet e quant’altro se proprio non vengono lasciati a casa, restano spenti per tutta la durata della vacanza.
Per questo, se negli ultimi anni una delle richieste più comuni […] Vai alla Fonte dell’Articolo

Nov 21

Hans Brinker Hotel: ad Amsterdam l’hotel più brutto del mondo

Ascolta con webReader


Parliamo spesso di hotel meravigliosi, in località da sogno, con arredi di design e mille servizi che vi faranno sentire viziati e coccolati così come desideriamo quando siamo in vacanza. Inutile dire che esistono anche hotel pessimi, a volte così disgustosi da compromettere un’intera vacanza. È il caso dell’hotel peggiore del mondo che si […] Vai alla Fonte dell’Articolo

Nov 20

Viaggiare con bambini e ragazzi: ecco gli hotel con i servizi dedicati ai più giovani

Ascolta con webReader


Parlando di hotel abbiamo spesso segnalato i più moderni, quelli hi-tech, quelli ecologici, quelli che hanno fatto da scenografia per importanti film e quelli più curiosi. Esistono però hotel che hanno deciso di strizzare l’occhio agli ospiti più giovani, perché hanno capito che bimbi felici uguale genitori felici e ospiti contenti.
Vediamo alcuni, purtroppo, almeno […] Vai alla Fonte dell’Articolo