Quali sono le attrazioni in Italia che necessitano di prenotazione?

Ascolta con webReader

Mentre è possibile visitare la maggior parte delle attrazioni turistiche e musei in Italia senza prenotazione, ci sono alcuni per cui è necessario prenotare in anticipo per evitare lunghe attese e pochi dove le prenotazioni sono obbligatorie . Questi sono i migliori siti e musei per cui bisognerebbe comprare i biglietti in anticipo e dove acquistarli .  La maggior parte dei biglietti per i musei possono essere acquistati su Select Italia .

Ultima Cena a Milano

Se volete vedere il  celebre capolavoro di DaVinci , l’Ultima Cena , nella chiesa di Santa Maria della Grazie a Milano avrete bisogno di prenotare 2-3 mesi prima . Per aiutare a preservare il dipinto , un numero limitato di visitatori sono autorizzati a entrare per un periodo di tempo di soli 15 minuti.
Galleria degli Uffizi a Firenze

Gli Uffizi è uno dei musei più importanti al mondo per l’arte italiana , in particolare l’arte del Rinascimento . E ‘ una delle attrazioni più visitate di Firenze e i visitatori senza prenotazione possono trascorrere un lungo periodo in attesa .
Palazzo Vecchio, il municipio di Firenze , è uno dei luoghi più famosi della città . La maggior parte della costruzione medievale è ora un museo .
Il Colosseo di Roma è uno dei siti più visitati di Roma e le file per il biglietto possono essere molto lunghe. Ci sono diversi modi per evitare la fila alla biglietteria.
Musei Vaticani

I Musei Vaticani , Città del Vaticano fuori Roma , sono una attrazione principale per i visitatori di Roma e Città del Vaticano e le file di ingresso possono essere molto lunghe . Il vasto complesso è il più grande complesso museale al mondo e comprende la famosa Cappella Sistina . Con l’acquisto di biglietti in anticipo o prenotare una visita è possibile saltare la fila  di biglietti . Ecco come prenotare biglietti e visite guidate per i Musei Vaticani o acquistare i biglietti in anticipo per i Musei Vaticani e Cappella Sistina tramite Select Italy.

La Torre Pendente di Pisa è una delle principali attrazioni turistiche della Toscana e può essere affollata , soprattutto in estate, quando l’attesa di salire sulla torre può essere fino a quattro ore. È possibile evitare la fila prenotando i biglietti in anticipo dalla Torre Pendente di biglietteria online Pisa .

L’articolo Quali sono le attrazioni in Italia che necessitano di prenotazione? sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *