Rainbow Magicland 2012: le nuove attrazioni e gli orari di apertura

Ascolta con webReader

 

Rainbow Magicland è il parco divertimenti di Valmontone nei pressi di Roma che da poco più di un anno fa divertire bambini e adulti che si trovano nel Centro Italia ed è sempre più apprezzato. Adesso è il momento di tornare a scoprirne le varie attrazioni, visto che è appena iniziata la nuova stagione. Lo scorso 31 marzo, trascorso l’inverno con tanto di neve nella Città Eterna, i cancelli sono stati riaperti e ora le famiglia possono dedicare le proprie giornate a questo microcosmo dove si ritorna ragazzi e si vivono esperienze davvero divertenti. Dalle vacanze di Pasqua in poi, quindi, è stato possibile prendere i biglietti e visitare per un giorno uno dei luoghi pensati per i piccoli più famosi del Belpaese. Il prossimo 26 maggio compirà il suo primo anno di vita e i risultati sono già ben più che positivi. Quali saranno stavolta le novità? Tra giochi vecchi e nuovi, intanto, la notizia è che gli orari saranno ampliati e ci si potrà perciò dedicare maggiormente ad esempio a Shock-The Steam Machine, rollercoaster che raggiunge i 100 km orari in 3 secondi o a Huntik, attrazione unica al mondo ispirata ai personaggi televisi e ancora yucatan e 5D, ma non solo ovviamente. In più, è stato riprodotto il Colosseo, con tanto di posti a sedere che raggiungono i 200.000. Il pubblico, in questo senso, potrà davvero assistere a dei combattimenti tra gladiatori. Una perfetta pubblicità prima che esca il prossimo film di animazione 3D targato Rainbow “Gladiatori di Roma”. Sul sito di Rainbow MagicLand sono presenti tutti i dettagli per organizzare al meglio la vostra giornata in loco.

Per quanto riguarda, invece, gli orari per la stagione 2012, l’apertura del parco sarà dalle  10 alle 18 fino al 28 giugno, ad eccezione degli ultimi tre weekend del mese, in cui prolungherà l’orario di apertura fino alle 23. Successivamente, fino al  30 agosto, e per i primi due weekend di settembre si potrà restare nel parco dalle 10 alle 23. Nessuna chiusura prevista quindi per Rainbow Magicland che sarà sempre aperto ma solo fino al 16 settembre. Da quel momento, quindi, dopodiché proseguirà solo i weekend fino al 28 ottobre. Le aperture straordinarie riguarderanno il periodo di Halloween dal 31 ottobre al 4 novembre, il weekend prima di Natale e dal 26 al 30 dicembre e, ancora, dal 2 al 6 gennaio 2013 per l’Epifania. Il biglietto intero costa 35€, mentre il ridotto fino ai 10 anni e oltre i 65 costa 28€. Per i bambini al di sotto del metro d’altezza l’ingresso al parco divertimento è gratis.

 

Rainbow Magicland 2012: le nuove attrazioni e gli orari di apertura, pubblicato su Goolliver, un mondo da vedere. il 21/04/2012

© Francesca per Goolliver, un mondo da vedere., 2012. |
Commenta! |

Tag: biglietti, orari, Parco divertimenti, prezzi, rainbow magicland, Roma, weekend

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *