Scegliete bene cosa mettere in valigia!

Ascolta con webReader

Per prima cosa, è importante portare al seguito solo quello che è realmente necessario. Se hai già fatto un viaggio con i tuoi bambini in passato, è utile pensare alle cose di cui hanno avuto bisogno, a ciò che non hanno usato e alle cose che avresti voluto ma alla fine non hai portato con te.

Non dimenticare di mettere in valigia l’essenziale. Ovviamente, il concetto di essenziale varia da famiglia a famiglia, ma in linea di massima si dovrebbe pensare alle medicine, a qualche indumento speciale o a qualcosa di specificamente utile per il tipo di viaggio che si va ad affrontare.

Gli esperti raccomandano di portare sempre con se delle salviette, che possono essere usare per pulire i bambini ad ogni età e per rinfrescarsi.

Tim e Jess Neiger, genitori di 5 figli, consigliano di riporre i vestiti dei bambini in un cestone piuttosto che in una valigia se si viaggia in auto. In questo modo, una volta giunti a destinazione, si possono svuotare i vestiti in un cassetto e poi rimetterli nel cestone quando si riparte. Una volta a casa, gli abiti sporchi sono già pronti per essere messi in lavatrice.

L’articolo Scegliete bene cosa mettere in valigia! sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *