Usa estate 2012: metti un tour in Harley Davidson

Ascolta con webReader

 

Vorreste organizzare un itinerario speciale in una meta unica questa estate, ma vi mancano le idee? Niente paura alle proposte alternative ci pensiamo noi, certo quello che stiamo per mostrarvi non è proprio un giro economico ma non potrete non divertirvi e soprattutto non portare nel cuore una esperienza del tutto unica. Per l’estate 2012, con qualche risparmio in più messo da parte potrete prendere parte ad un suggestivo tour in Harley Davidson.

Il viaggio è organizzato dall’operatore Viaggia con noi ed ecco la promozione:


Tour Usa in Harley-Davidson

Dal 5 al 20 agosto 2012

Quota a partire da (minimo 10 partecipanti): 4.700 euro per persona (conducente), in camera doppia. Passeggero in camera doppia 2.700 euro; supplemento in camera singola 970 euro; tasse aeroportuali 399 euro (soggette a modifiche); supplemento Electra Glide 130 euro.

La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica con Lufthansa da/per Milano Malpensa/Los Angeles; bagaglio a mano max Kg 8; franchigia bagaglio in stiva: 2 colli di max kg. 23; trasporto bagagli sul pick up negli USA: un collo a testa; 14 pernottamenti in camera con servizi privati; 14 prime colazioni; noleggio moto dal 6 al 19 agosto, con chilometraggio illimitato, casco, e catena antifurto; assicurazione moto SLI (1), VIP (2), tasse locali di noleggio ed ecologiche; trasferimenti da/per l’aeroporto di Los Angeles; trasferimento dall’Hotel alla concessionaria per il ritiro delle moto; assistente italiano per tutta la durata del soggiorno negli Stati Uniti; Pick up a seguito del gruppo per il trasporto dei bagagli; benzina del Pick up; escursione ad Alcatraz; assicurazione: garanzie OPTIMAS assicurate da Navale Assicurazioni S.p.A.: medico-bagaglio, annullamento e pacchetto integrazioni speciali fra cui Rischio Zero.

(1) SLI- Supplemental Liability Insurance Responsabilità Civile sino a USD 1.000.000

(2) Assicurazione VIP Copre il furto e i danni alla moto con una franchigia di USD 2.000 Rimborso parziale guasti meccanici – moto sostitutiva.

La quota non comprende: benzina della moto; pranzi e cene; ingressi nei parchi; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non menzionato nella”quota comprende”; tasse aeroportuali 399 euro per persona (soggette a riconferma).

 

 

http://www.viaggiaconnoi.it/offerte/stati-uniti-in-harley-davidson


Per informazioni:infonet@viaggiaconnoi.itwww.viaggiaconnoi.it

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *