Viaggi di lusso in Australia? Una speciale offerta al Southern Ocean Lodge

Ascolta con webReader

Ci piace sognare e avere una visione di insieme non solo delle proposte low cost in giro per il mondo, ma anche in merito agli hotel di lusso. Del resto, pure in tempi di crisi non tutte le disponibilità sono uguali e, se è vero che ognuno ha le proprie esigenze durante una vacanza, fa sempre piacere sbirciare tra le immagini di un albergo dove il comfort e l’eleganza sono al primo posto. Oggi parliamo, quindi, del Southern Ocean Lodge, dove è in corso una offerta che vi andiamo a svelare, prima scopriamo qualche dettaglio in più su questo luogo che permette una magica e speciale fuga dalla quotidianità. Si trova sull’isola di Kangaroo Island, nella lontana e incontaminata Australia ed è stato decretato Hideaway of the Year nell’edizione Grand Award 2012 dell’Andrew Harper’s Hideway Report. Quest’ultimo è un esperto di viaggi di lusso, beato lui diremo noi, e da tempo gira il mondo in incognito per valutare e recensire le migliori strutture. Non è facile passare attraverso indenni attraverso la lente di ingrandimento della sua valutazione e così, annualmente, solo pochissime strutture vincono il prestigioso riconoscimento. La sua valutazione comprende l’impegno e l’attenzione verso i clienti, il comfort, i dintorni e una serie di dettagli variabili a seconda del posto in cui si trova. Harper ha descritto Kangaroo Island come un ‘luogo incontaminato e magnifico, con paesaggi suggestivi’.

Riguardo all’offerta, qui potrete usufruire del pacchetto speciale “Let yourself Go” per scoprire l’isola a partire da 2.499 dollari a persona. La promozione è valida fino al 30 settembre 2012 e comprende tre notti al Southern Ocean Lodge e un bonus di 400 AUD da spendere nel lodge presso la spa o nella boutique. Da non sottovalutare, inoltre, il fatto che il Southern Ocean Lodge propone anche quest’anno il KI Food Safari Festival, per gli amanti del cibo.  Il nuovo tour di 6 notti partirà il 25 agosto 2012 e vanterà la presenza di  guida e la compagnia di alcuni dei più famosi chef del South Australia. Chi parteciperà all’evento potrà visitare alcuni dei migliori vigneti, caseifici, fattorie e stabilimenti di acquacoltura dell’isola. Una esperienza da non perdere, per chi può permettersela.

 

Viaggi di lusso in Australia? Una speciale offerta al Southern Ocean Lodge, pubblicato su Goolliver, un mondo da vedere. il 07/05/2012

© Francesca per Goolliver, un mondo da vedere., 2012. |
Commenta! |

Tag: Australia, hotel, Kangaroo Island, offerta, South Australia, viaggi di lusso, viaggio

Vai alla Fonte dell\’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *