Viaggiare in Irlanda con le allergie

Ascolta con webReader

Siete affetti da un’allergia ? E come viaggiare con le allergie in Irlanda? Nei paesi industrializzati e sviluppati circa il 20% della popolazione sta avendo allergia di alcune specie . Per esperienza personale so quanto sia importante la corretta gestione di queste allergie durante il viaggio. Quindi, a parte il solito consiglio ( “Prendi i farmaci con voi e portarli …”) , ecco alcuni suggerimenti su chi soffre di allergia e che cosa deve fare se viaggia in Irlanda.

Prendendo le allergie più comuni come metro , diamo uno sguardo a quello che hai da ricordare e che cosa può accadere …  Allergia ai pollini Il polline è la più importante delle allergie – tutti hanno sentito parlare di febbre da fieno , giusto ? Prodotto da alberi, erba e fiori, diffuse per via aerea , sono facilmente inalate . La maggior parte delle piante rilasciano il polline da primavera ad autunno .

The Bad News Indovinate perché l’Irlanda è chiamata la “Emerald Isle” , perché Johnny Cash cantava ” Forty Shades of Green ” … c’è tantissimo polline in giro.

La Buona Novella C’è un Bollettino dei pollini disponibile da Met Éireann , in modo da poter regolare la vostra agenda nei brutti giorni.

Suggerimenti utili I farmaci da raffreddore da fieno è liberamente disponibile sopra il contatore in tutte le farmacie . Ma attenzione al cartellino del prezzo – il più popolare può costare fino a 7 € per un pacchetto di sette o partire da £ 1 per un pacchetto di 14 supermercati in Irlanda del Nord.

L’articolo Viaggiare in Irlanda con le allergie sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *