Yulefest

Ascolta con webReader

L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate.

In un paese in cui il Natale cade in estate, sembra essere solo una questione di tempo, prima che le persone inizino a sentire lo spirito e i festeggiamenti del Natale a metà dell’anno australiano, che è l’inverno in Australia.

Per questa ragione Garry Crockett, il proprietario del Mountain Heritage ha deciso di ricreare il Natale  e lo spirito di Natale nelle Blue Mountains a metà dell’inverno.

Così è nato il Natale a luglio, con le decorazioni, i pupazzi di neve, le canzoni, le cene a base di manzo e tacchino, il prosciutto, le torte di carne tritata con pudding alla prugna e l’occasione caduta di neve.

Il concetto di Natale a luglio è fiorito nelle Blue Mountains e le celebrazioni fuori stagioni si sono espanse fino alle Blue Mountains, particolare nelle aree più fredde di Katoomba, Leura, Blackheath  e nei pressi delle città e dei villaggi fino a espandersi nel Yulefest nei tre mesi dell’inverno del sud.

L’articolo Yulefest sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *