Come visitare una città in un fine settimana

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

download

 

Visitare una nuova città può essere un’esperienza divertente e emozionante . Ma un calendario limitato , può anche essere stressante . Quale quartieri si visitano ? Qual è il posto migliore per mangiare e fare shopping ?
E ‘una buona idea avere le risposte a queste domande prima di recarsi nella città . Voi non volete trascorrere la prima parte del viaggio a scegliere  tutte le opzioni a vostra disposizione . Ed è altrettanto importante rendersi conto che non importa quanto efficienti siete , probabilmente non state potrete vedere tutto
In primo luogo , è necessario definire che cosa comporta visitare una città. Si potrebbe visitare i siti storici o monumenti famosi. O forse si vuole andare a musei o teatri . Anche un piano semplice come godersi la cucina locale potrebbe dare un vantaggio sulla pianificazione del viaggio.
Ogni città ha la sua personalità . Alcune, come New York , sono enormi , affollate e frenetiche. Il ritmo di New York è molto diverso da quella di una città come Asheville , Carolina del Nord , per esempio. A seconda delle dimensioni e la densità di popolazione di una città , potrebbe essere necessario mettere a fuoco il vostro viaggio su una sezione molto specifica della città . Un viaggio a New York per visitare tutte e cinque le circoscrizioni richiederebbe nrimanere in movimento per quasi tutta la durata del vostro soggiorno!

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento