Cose da fare a New York in inverno

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

untitled (376)

Se visiti New York durante il periofo invernale, preparati a temperature fredde e a volte anche alla neve. Anche se non è la destinazione più fredda che puoi visitare, potresti trascorrere molto più tempo fuori che dentro casa, quindi vestiti caldi e scarpe sono essenziali.

Ecco una lista di cose da fare quando nevica o fa freddo a New York City, con varie opzioni che ti permettono di abbracciare il freddo e la neve o di fuggire, anche se dipende dai tuoi gusti.

Pattinare a New York City:

il pattinaggio è una delle attività invernali, ma le opzioni per pattinare a New York sono alquanto spettacolari. Se non ti importa di sfidare la folla, puoi pattinare al Rock Center, ma se vuoi sperimentare la New York come paesaggio invernale, potresti preferire pattinare al Wollman Rink a Central Park. Dalla pista da ghiaccio del Wollman Park, puoi anche vedere i grattacieli che circondano i tetti ( forse innevati?) del Central Park. C’è anche una pista di pattinaggio a Bryant Park, e altre intorno a New York City.

Un modo per fuggire dal freddo e dalla neve di New York è visitare uno dei fantastici musei. E’ facile trascorrere una intera giornata ( o anche diversi giorni) al Metropolitan Museum of Art o al Museo di storia naturale americana, ma vi sono anche musei più piccoli che offrono collezioni meravigliose, giusto il tempo di riscaldarti per un paio di ore, come il Tenent Museum nell’East side e il Frick Collection.

Puoi anche fare un tour con il New York City Boat:

prendere un battello potrebbe non essere la prima cosa a cui pensi quando cerchi di scappare dal freddo o dalla neve di New York, ma è l’ideale per rilassarsi e riscaldarsi, mentre vedi la città. Tutti i boat tour che operano in inverno sono chiusi nelle aree vicino, ma ricorda che i programmi sono maggiormente limitati durante l’inverno, quindi chiama o controlla on line prima che tu head to the dock.

Riscaldati mentre fai shopping:

l”inverno a New York è il periodo migliore dell’anno per fare shopping. Le vendite post natale permettono di risparmiare molto, e se una giornata fredda potrebbe non essere la migliore per passare da un negozio all’altro nella zona  di Madison Avenue, è facile far passare le ore in uno dei grandi negozi o anche al Columbus Circle.

Vedere uno spettacolo a  Broadway:

puoi riscaldarti approfittando di uno spettacolo o di un musical a Broadway. Il tempo freddo fa sì che le code al TKTS Booth tendano a essere più corte, ma se non temi il freddo e vuoi risparmiare qualche soldo, puoi comprare i biglietti direttamente al box office ( a volte con uno sconto, offrono posti in piedi solo per gli studenti).

 

 

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento