Malpensa: inaugurato il Lufthansa Airport Bus

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Sono partiti i primi collegamenti tra l’aeroporto di Malpensa e le città di Torino, Novara, Lugano, Chiasso e Bellinzona messi a disposizione da Lufthansa con navetta e limousine. Il Lufthansa Airport Bus rafforza ulteriormente i collegamenti dell’aeroporto milanese con le regioni vicine.

Sono inoltre a disposizione frequenti collegamenti tra la stazione Centrale di Milano e l’aeroporto di Malpensa con almeno un servizio bus ogni 20 minuti. I collegamenti per Brescia, Bergamo, Como e Varese saranno attivati nelle prossime settimane.

Il bus è brandizzato “Lufthansa Airport Bus” e i servizi sono gestiti in collaborazione con “Autostradale”, storica azienda milanese per i trasporti di qualità.

In occasione del lancio, Lufthansa offrirà gratuitamente il servizio del Lufthansa Airport Bus ai passeggeri di Business Class che avranno acquistato il biglietto per il bus online, per tutto il primo mese di operatività.

I biglietti del Lufthansa Airport Bus possono essere acquistati sul sito http://www.autostradale.it o direttamente sul luogo a partire da 7 euro. Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.lufthansaairportbus.it

Il servizio Limousine

È disponibile anche il servizio Limousine di Lufthansa che consente ai passeggeri di raggiungere non solo le destinazioni servite dal Lufthansa Airport Bus, ma qualsiasi destinazione nel Nord Italia.

Il servizio è operato da una flotta moderna di automobili di alto livello e deve essere prenotato sul sito autostradale.it con 24 ore d’anticipo. Il servizio Limousine verso la Svizzera è in fase di definizione e verrà lanciato nelle prossime settimane.

 

Lascia un commento