Restrizioni per i bagagli sulla Aeroméxico

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’ Aeromexico opera su voli nazionali ed internazionali e, come con tutte le compagnie aeree, ha una politica rigida sui bagagli. I viaggiatori con Aeromexico devono essere consapevoli delle restrizioni dei bagagli degli aeroporti di destinazione, nonché delle Aeromexico restrizioni; la compagnia aerea può fornire ulteriori dettagli, se richiesto.
Materiali proibiti
Le voci bagaglio vietate da Aeromexico comprendono fuochi d’artificio, esplosivi di qualsiasi tipo, acidi, liquidi infiammabili, accendini e fiammiferi. L’elenco degli articoli proibiti segue le linee guida prodotte dalla Transportation Security Administration (TSA) e le politiche seguite da altre compagnie aeree internazionali.
Bagagli in Stiva
Alcuni elementi sono consentiti solo nel bagaglio registrato, tra cui tagliaunghie di metallo, forbici e cavatappi. Anche i coltelli, le attrezzature sportive e le armi da fuoco possono essere imballati nel bagaglio registrato. I passeggeri devono portare al massimo un litro di vernice a smalto nel bagaglio registrato e 250 ml di alcool.
La politica sui bagagli della Aeromexico
L’ AeroMexico stabilisce che tutti i bagagli debbano essere etichettati dentro e fuori con nome e indirizzo dei passeggeri. Si consiglia di non mettere nel bagaglio soldi o oggetti di valore. Le indennità di bagaglio gratuito variano da volo e classe di prenotazione.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento