Costa Favolosa – crociere da favola

Ascolta con webReader

Lo riconoscete? È il caratteristico, inconfondibile fumaiolo Costa ritratto in questa foto mentre “prende ufficialmente servizio” a bordo di Costa Favolosa, quindicesima nave della flotta attesa per il suo debutto nell’estate 2011.

Proprio una favola moderna! Costa Favolosa è davvero un sogno che sta diventando realtà, un’interpretazione in puro stile italiano della magia e dell’incanto di una favola. Il design, gli spazi e le atmosfere a bordo ricreeranno le suggestioni di un castello contemporaneo, per ora solo evocate dal fumaiolo, il trentacinquesimo posato a bordo di una nave Costa.

Nello stabilimento Fincantieri di Marghera prosegue la costruzione di Costa Favolosa che avrà una stazza di 114.500 tonnellate e una capacità totale di 3.780 ospiti, 3.780 protagonisti di una crociera da favola!

Insieme a Costa Favolosa, crescono ogni giorno l’attesa e l’emozione per questa quindicesima meraviglia di cui si parla già molto.

Sul “C” Blog potrete scoprire tutti i dettagli di questo castello delle favole che sta piano piano prendendo forma! Per ora vi ricordiamo l’appuntamento per la mini crociera Vernissage, in partenza da Venezia il 4 luglio 2011: quattro giorni alla scoperta di Venezia, Koper (Slovenia) e Dubrovnik (Croazia) e l’appuntamento per la Grande Crociera Inaugurale del 7 luglio 2011, in un itinerario verso Grecia, Israele, Turchia e Croazia.

Siete pronti a entrare nel mondo delle favole? Noi sì!

 


Visualizza le PROMOZIONI

Prenota tramite i nostri PARTNER e inizia a GUADAGNARE


Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *