Foodspotting

Ascolta con webReader

download (1)

 

 

Foodspotting mette il cibo sulla mappa – in senso letterale. Il sito web di Foodspotting presenta una mappa Google arricchita di immagini (di solito di un piatto tipico) relative ad ogni ristorante presente sulla mappa.

Foodspotting è un’applicazione gratuita per iPhone ed Android e nell’Ottobre del 2010 si è affermata quale migliore App della settimana su iTunes.

Foodspotting cambia il modo di condividere i propri commenti sui ristoranti. Invece di scrivere commenti, infatti, è possibile scattare una foto e postarla su Foodspotting. Infine, se si gradisce un piatto particolare, lo si può consigliare agli altri.

La funzione di ricerca dell’App presenta 3 schede tra le quali è possibile scegliere: Nelle vicinanze (l’App identifica la tua posizione), Recenti e I Migliori. Scegliere tra la semplice visualizzazione di immagini e la mappa con foto è prioritario. Se non riesci a trovare quello che cerchi, è possibile inserire una parola chiave nella barra di ricerca. Per qualsiasi informazione sui menu illustrati, è sufficiente cliccare sulla foto.

Mentre si visualizzano le foto, si hanno 4 possibilità. Innanzitutto, se piace una foto, la si può votare cliccando su “ Bello scatto!”. Se si apprezza la cucina e la si vuole consigliare ad altri, è possibile aggiungere un fiocco blu cliccando su “Votalo!”. E’ possibile mostrare la propria approvazione per la foto cliccando  su “Ben fatto!”; cliccando su “Lo voglio” è possibile salvare quello che magari si desidera provare.

Adesso, scopriremo un’altra App che sta portando più di tre decenni di esperienza ai moderni dispositivi elettronici.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Be Sociable, Share!
Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *