Food influencer, estate 2020 con 17,7 mln di interazioni Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:24 Settembre 2020 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti L’engagement cresce del 32%.Dolci e gelati i più instagrammati Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteMaltempo: Coldiretti, eventi estremi 2020 arrivati a mille Articolo successivoAccordo Sogin-Icqrf per la tracciabilità degli alimenti Potrebbe anche piacerti Restrizioni su plastica monouso dal 2021, c’è l’accordo Ue 19 Dicembre 2018 Micam Shoe Event a Milano Fiera 4 Marzo 2011 Consumi: stabili a giugno (+0,6%), si torna al ristorante 21 Luglio 2022 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ