Etichetta sostenibile, vendite nel carrello +1,2% in un anno Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:6 Settembre 2022 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Osservatorio Immagino di GS1 Italy, 12,5 mld. 1 prodotto su 4 Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedenteFao, pesca e acquacoltura fondamentali per cibo e lavoro Articolo successivoNasce il distretto aceto balsamico di Modena Igp Potrebbe anche piacerti Coronavirus rivoluzione mondo vino, degustazioni su Skype e web 31 Marzo 2020 ‘Roma e Lazio Gambero Rosso’, festa per i 30 anni della guida 27 Giugno 2019 Concorso Acqua San Benedetto: vinci Gardaland Magic Winter e voli con Alitalia 11 Marzo 2018 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ