Vino: il 46% degli acquisti online fa riferimento a Generazione X Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:21 Marzo 2022 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Nomisma Wine Monitor-Vino.com, cresce la spesa da parte di donne e Millennials Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedentePatuanelli, elaborare una strategia sulle proteine vegetali nella Ue Articolo successivoBarilla e Algida, i primi gelati della partnership Potrebbe anche piacerti Invasione di insetti in queste due città italiane: cosa starebbe accadendo 17 Agosto 2024 Turismo: PromoturismoFvg, Trieste meta top per Lonely Planet 26 Ottobre 2019 Las Vegas e il museo del neon 11 Marzo 2011 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ