Air Italy lancia i suoi nuovi collegamenti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Air Italy
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

A partire dal prossimo 3 maggio Air Italy potenzia la sua presenza su Napoli, passando da 3 a 7 destinazioni servite. Ai collegamenti già operati su Verona, Torino e Catania, saranno aggiunti quelli su Bergamo, Palermo, Olbia e Nizza che permetteranno al vettore di offrire complessivamente 75 voli settimanali e consolidare il proprio posizionamento sull’aeroporto partenopeo.

Air Italy considera Napoli un centro di importanza strategica nel proprio network e da quest’anno la compagnia è uno dei main sponsor del Calcio Napoli.

Business e leisure

La tratta Napoli-Bergamo è pensata per un’utenza business in quanto propone un collegamento mattina/sera e si rivolge a tutta l’aerea a nord-est di Milano. Gli orari dei voli: Napoli-Bergamo 7.00-8.20 e 18.25-19.45; Bergamo-Napoli 8.55-10.10 e 20.20-21.35

Il collegamento Napoli-Palermo consolida la presenza verso la Sicilia ed è indirizzata prevalentemente a un’utenza leisure. Gli orari dei voli: Napoli-Palermo 10.45-11.30; Palermo-Napoli 17.00-17.50.

Air Italy collegherà anche la Costa Smeralda (dall’11 giugno) e la Costa Azzurra (dal 26 luglio) con voli verso Olbia e Nizza caratterizzati da prezzi concorrenziali, multifrequenze settimanali e raddoppi nel periodo estivo.

Per accompagnare il lancio dei nuovi prodotti, Air Italy mette a disposizione 60.000 posti volo alla tariffa di 49 euro solo andata, tutto compreso.

Air Italy vola attualmente da Napoli verso Verona con 3 frequenze giornaliere, Catania con 2 frequenze giornaliere e Torino con 2 frequenze giornaliere. Il vettore continua a mantenere elevati livelli di puntualità: la media degli ultimi 12 mesi si attesta al 94% con picchi mensili del 98%.

Con i suoi 12 aeromobili di nuova generazione Air Italy opera in Italia e all’estero, trasportando oltre un milione di passeggeri l’anno.

Lascia un commento