BEST PRACTICE: GRAZIE PER IL RECLAMO!

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Confindustria Assotravel è lieta di presentare il corso gratuito “Grazie per il reclamo!” che si terrà il 18 marzo 2010 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presso il Complesso di Santa Sofia a Salerno.

Con una corretta gestione dei reclami agenzie di viaggio, tour operator e albergatori possono ridurre i costi dovuti dagli errori, fidelizzare i clienti e migliorare la propria immagine aziendale e quella di tutto il settore in cui operano.

Il seminario, inoltre, affronterà alcuni aspetti della normativa (in particolare il Codice del Consumo che ha ripreso i contenuti del decreto legislativo n. 111 del 1995) che, più di altri, regolamentano i rapporti con la clientela e le eventuali fasi critiche. Sarà pertanto possibile avere un confronto diretto su casi e temi specifici analizzandone la gestione e la soluzione adottata.

 Per maggiori informazioni e richiedere la scheda di adesione contattare: segreteria@assotravel.it

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