Calabria – Odissea 2000, l’AcquaPark

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Appuntamento a sabato 19 giugno all’AcquaPark Odissea 2000 per inaugurare la stagione 2010 e provare la nuova attrazione: l’Isola di Galatea. A dare il benvenuto ai visitatori una novità nella no-vità… Odissea 2000 incomincia il suo percorso di tematizzazione partendo dal nuovo ingresso ca-ratterizzato da fontane scroscianti, colonne greche e l’immancabile mascotte: una cornice di fanta-sia che si ricollega al tema dell’Isola di Galatea, una splendida oasi ispirata al fantastico mondo della mitologia greca, progettata per offrire divertimento e servizi specifici ai più piccoli ed alle loro famiglie. La baia degli Achei, l’antro di Polifemo, lo scoglio di Poseidone, le spirali di Idra, Scilla e Cariddi caratterizzano l’Isola di Galatea che diventerà lo scenario di allegre scivolate, tuffi e batta-glie a furor d’acqua!

Il divertimento continua con il gruppo di animazione nel Teatro dei Satiri, il nuovo anfiteatro di O-dissea 2000. Nella stessa area si colloca la nuova nursery completamente climatizzata e dotata di “spazio pappa” per la preparazione di piatti caldi, scaldabiberon, fasciatoi, servizi igienici. L’Isola di Galatea si aggiunge all’area baby già esistente con le allegre attrazioni Penelope’s House e il Ca-stello di Ermes, i flutti travolgenti del Mikro Toboga, Polidoro e Mikro Splash.

E per i più grandi amanti del brivido si consigliano i grandi colossi del divertimento: il Black Poli-femo, 22 metri di altezza con mirabolanti spirali da percorrere con il ciambellone; l’Omero Jump, l’emozione di tuffarsi a velocità sensazionale in caduta libera all’interno di due canali chiusi intrec-ciati; il Big Olimpo, delle vere e proprie montagne russe infinitamente lunghe; il Titano Roller con le sue mirabolanti spirali da fare in ciambellone e, Chimera, l’attrazione da vivere a pancia in giù, unica in Europa, con tubi chiusi e 8 piste ondulate per complessivi 2 Km.

Non possono mancare, poi, svariati punti di ristoro che ogni giorno offrono gustose specialità: il ristorante Symposium, la pizzeria “Da Zeus”, la Frutteria, la Friggitoria ed il Calypso Bar.

E le emozioni non finiscono di certo qui… quest’anno i Mondiali di Calcio 2010 saranno visibili sul maxischermo che Odissea 2000 metterà a disposizione dei suoi visitatori…

Un mix di emozioni e divertimento, con un occhio orientato al risparmio: anche quest’anno l’uso gratuito del ciambellone nelle attrazioni dov’è previsto e l’ingresso ridotto per i bambini fino a cm 135 di altezza!

Lascia un commento