ELAL e la fan page di Facebook: tutto per pianificare il tuo prossimo viaggio

  • Post author:
  • Post category:News
  • Post comments:0 Commenti

 

La conosciamo tutti la ELAL, la compagnia di bandiera di Israele, ma oggi c’è un motivo in più per scoprirne tratte, promozioni e proposte: il gruppo dei cieli, infatti, si apre al mondo dei social network e punta sulla sua pagina di Facebook per aiutare il viaggiatore non solo a risparmiare, ma anche a non perdersi tutte le info e le attrazioni che in loco sono una vera peculiarità. Se i comfort a bordo o la possibilità di provare pasti rigorosamente kosher sono una felice realtà da tempo, oggi arriva una fan page che non è come tutte le altre e che potrete scrutare nei dettagli, già a partire da questo link: https://www.facebook.com/ELAL.Italia.

I suoi aerei sono stati considerati tra i più sicuri al mondo e voi siete pronti a partire, ma quanto sapete davvero su questa affascinante terra? Siete sicuri che pianificare una vacanza in fai da te, sia davvero così facile senza poter contare su delle vere e proprie chicche che non è facile trovare ovunque? Non perdere allora l’occasione di dare una occhiata a “Scopri Israele” https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_395892153758498?ref=ts, con la sua sezione super completa sulla Terra Santa con  le informazioni, la gastronomia, i punti di interesse turistico e i luoghi dello shopping di Gerusalemme, Nazareth e Mar di Galilea e non solo. Con questa pagina facebook, inoltre, sarete sempre informati sugli appuntamenti culturali in corso o sui luoghi dove poter praticare sport. Ancora, certamente utilissime sono le guide su Gerusalemme, Tel Aviv, il mar Morto ed Eilat.

Che cosa cercano i viaggiatori, soprattutto in tempi di crisi economica? Sicuramente le promozioni, le stesse che vengono periodicamente aggiornate sulla fan page e che potrete sfruttare per volare senza finire i vostri risparmi. Controllate quella attuale su: https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_363345687045445?ref=ts. Moltissime le mete da scegliere e non solo Israele, visto che ELAL vola in Europa, Nord america, Africa ed Estremo Oriente. Cosa state aspettando? Visto che anche in Italia sono arrivate le temperature estive, è difficile resistere alla tentazione di partire. Allora date una occhiata alle tariffe di ELAL e procedete con la vostra prenotazione: https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_439355826090443.

 

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento