Ha 43 anni e vive da solo in una grotta: il motivo commovente

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

La storia di un uomo che vive da solo in una grotta ti sorprenderà. Scopri il motivo di questa triste realtà continuando a leggere di seguito.

Grotta – viagginanopress.it

 

L’uomo che vive in una grotta ha attirato su di se l’attenzione dei media che lo hanno reso persino celebre sui social, tanto da diventare quasi una celebrity.

La storia dell’uomo che vive in una grotta

Il protagonista di questa storia affascinante ha deciso di andare a vivere in una grotta a seguito di un avvenimento che gli ha cambiato la vita. All’età di 37 anni, infatti, ebbe un infarto, così, all’improvviso, nonostante vivesse una vita attiva. A seguito di tutta la riabilitazione necessaria, l’uomo ha scelto di cambiare drasticamente il suo stile di vita. Non ha scelto, però, di cambiare alimentazione, fare più attività fisica, no! Ha scelto di andare a vivere in una grotta.

Il suo nome è Donny Dust e, a seguito di questa scelta, ha attirato l’attenzione dei media. Perciò, anche grazie a TikTok, Dust è diventato una celebrità e oggi ha compiuto 43 anni. Ha molto seguito poiché aiuta le persone, attraverso i social, con i suoi trucchetti sulla sopravvivenza e sulla natura più selvaggia.

Non tutte le sue qualità sono nate per caso, dopo la sua scelta di andare a vivere in una grotta. Egli, infatti, era un membro del Corpo dei Marines Usa. La sua professione durò fino al 2011. Poi, decise di dedicarsi a delle azioni estreme come, ad esempio, una maratona che attraversava la jungla peruviana, di circa 245 chilometri.

Donny Dust Credits The Ultimate Predator – viaggi.nanopress.it

Come vive

A seguito del suo infarto, Donny ha subito un’operazione che ha permesso l’installazione di uno stent. Una tragedia per lui, che gli ha fatto compiere il gesto estremo: vivere all’aria aperta, a contatto con la natura, costruendo oggetti rudimentali. Il suo letto? Fatto con le foglie secche.

Il tetto che ha scelto di avere sulla testa era costituito da una serie di grotte. Alcune gli permettevano di pescare facilmente, altre di avere acqua corrente a disposizione. Poi, si è riuscito a procurare anche della selvaggina. Purtroppo, però, il periodo di vita in una grotta è durato non tanto poiché la nostalgia di casa, ovvero della sua famiglia e dei suoi figli, ha iniziato a farsi sentire.

Perciò, dopo essere tornato a casa, ha deciso di influenzare lo stile di vita degli altri, dando consigli e spiegando soprattutto una cosa: vivere nel modo più semplice possibile. Anche se non vive più sempre in una grotta, Donny Dust gira il mondo e alimenta la curiosità delle persone che lo seguono sui social e che lo incontrano durante i suoi viaggi.

The post Ha 43 anni e vive da solo in una grotta: il motivo commovente appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento