I nuovi parchi a tema americani 2014

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

untitled (377)

Il punto di forza del 2014 dei parchi a tema americani sarà il secondo arrivo di Potter all’Universal Orlando. L’originale maghetto Harry Potter alle Island of Adventure sarà allargato con una seconda terra devota al Diagon Alley a Londra nei pressi degli Universal Studios in Florida. La rivale, Walt Disney arricchirà la sua espansione con il nuovo fantasyland  con il trenino della miniera dei sette nani. Dall’altro lato del paese, i parchi divertimento della California dedicheranno il 2014 a riparare e a mettere in funzione alcune delle attrazioni.

Ci saranno sia tantissime emozioni nei parchi ma anche montagne russe con nuovissimi avvitamenti, nuove montagne russe che avranno nuove ragioni perché la gente urli e la torre crescerà ancora di più mostrando una altezza vertiginosa. I ragazzini, che non hanno i requisiti per salire a bordo di queste attrazioni, troveranno delle nuove terre con giostre che vanno su e giù che li aspettano nei parchi.

Sei pronto a scoprire cosa riservano i parchi a tema?

Alabama:

offre go- cart, mini golf e tante attrattive anche per la famiglia.

Arizona:

la zona di Phoenix è una delle poche aree negli Stati Uniti a non avere un vero e proprio parco a tema, ma vi sono alcuni parchi acquatici.

California:

ci saranno nuove attrazioni, in attea di una nuova attrazione nel nome di Harry Potter.

Colorado:

vi è il Funtastic Fun con tazze che girano, caroselli.
Il Lakeside: un parco divertimenti con le montagne russe in legno.
il Santa’s Workshop: un parco a tema natalizio.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento