Il Carnevale brasiliano

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Quando dite Carnevale quali sono le immagini che vi vengono in mente? Incredibilmente e scarsamente ballerini , martellante ritmo di samba , sfilate , baldoria incessante ? Rio de Janeiro ?
I quattro giorni e le quattro notti di carnevale a Rio sono sontuose, esibizionismo, carioca sono alcuni elementi che caratterizzano il Carnevale. Essi sono il risultato di una pianificazione organizzazione pratica e le fantasie di un anno – e un sacco di duro lavoro!
Le date cambiano di anno in anno . Controlla il programma di Carnevale Date di Rio de Janeiro . Per raggiungere qualsiasi località , avrete bisogno di organizzazione del viaggio . Confrontare e selezionare i voli dalla propria area . È anche possibile cercare per hotel e autonoleggi .
Il Carnevale è venuto in Sud America dall’Europa , come le celebrazioni prima dell’inizio della Quaresima stagione 40 giorni di digiuno e preghiera . La parola carnevale si pensa derivi  dall’italiano “Carne”  o addio alla carne che non è stata consumata durante la Quaresima .
Il Samba deriva dal patrimonio dell’Africa occidentale del Brasile e ritmi collegati con il Carnevale . I tamburi martellanti entrano  nel flusso sanguigno , i piedi iniziano a muoversi e prima che tu lo sappia , stai ballando ! Se stai guardando le sfilate , si può ballare e cantare con le escolas mentre ballano.

L’articolo Il Carnevale brasiliano sembra essere il primo su Viaggiamo.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento