Le più belle città europee da non perdere a tariffa aerea low cost

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

skyscanner
Visitare le più belle città europee a prezzo low cost è possibile. Skyscanner ha selezionato una serie di destinazioni raggiungibili con voli aerei alle più basse tariffe disponibili.
Budapest a 23 euro, per poter visitare la capitale ungherese e il suo stile mitteleuropeo. Suddivisa tra Buda e Pest, la città ha una tradizione termale, con i bagni termali di Gellért e di Kiràly, caratteristico per l’architettura turca.
La città polacca di Poznan a 27 euro per conoscere l’antica cattedrale, la piazza del mercato, la fiera, poi il lago di Malta ed il parco della Cittadella.

Francoforte da 27 euro con la casa di Goethe il Kaiserdom, dove venivano incoronati gli imperatori, e la piazza principale Römerberg. Poi i grattacieli Messeturm o la Westendtower.
Liverpool da 29 euro dove, oltre alla Walker Art Gallery, ci sono da visitare il Tate Liverpool, importante per l’arte moderna, e la Liverpool City Libraries. Da non tralasciare assolutamente è poi la storia del più grande gruppo pop di tutti i tempi al The Beatles Story.
Per l’Italia da non perdere Palermo a 29 euro, con tante mostre in corso, ad esempio quella fotografica di Emma Vitti, ‘Configurazioni provvisorie’ a Palazzo Sant’Elia, oppure ‘La trasparenza dell’Io’ presso il Centro L’Espace o ‘Abracadabra’ di Claudia Lauria presso Qanat Art Music Media.


Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento