Orient-Express, si conferma ai primi posti per la qualità dei servizi offerti

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Oggi vanta la presenza di oltre 50 hotel, crociere e treni e la qualità dell’offerta proposta, pone ancora Orient-Express in cima alle classifiche internazionali di Condé Nast Traveller 2010 e di Andrew Harper Readers’ Choice 2010. Il gruppo alberghiero che da tempo ormai, raggiunge livelli di eccellenza, ha avuto origine nel 1976 quando acquisì l’Hotel Cipriani e da allora l’impegno e la trasparenza nel proporre soggiorni di gran classe, l’hanno sempre premiato. Nelle scorse settimane, a Londra, si è tenuta l’ultima edizione dei  Condé Nast Traveller 2010 Readers’ Travel Awards ed è stato l’ennesimo successo, tanto che è riuscito a portare a casa il primo e il secondo posto nella categoria Overseas Leisure Hotels in Europa con due strutture italiane.

Continua a leggere: Orient-Express, si conferma ai primi posti per la qualità dei servizi offerti (…)

Orient-Express, si conferma ai primi posti per la qualità dei servizi offerti, pubblicato su Goolliver, un mondo da vedere. il 05/10/2010

© Francesca per Goolliver, un mondo da vedere., 2010. |
Commenta! |

Tag: Andrew Harper Readers’ Choice 2010., Condé Nast Traveller 2010, Orient Express, premi, riconoscimenti

Vai alla Fonte dell\’Articolo

Lascia un commento