Pandemia premia il cioccolato, Icam chiude fatturato con +15 milioni Autore dell'articolo:admin Articolo pubblicato:15 Febbraio 2021 Categoria dell'articolo:News / Varie Commenti dell'articolo:0 commenti Vendite trainate da private label sugli scaffali supermercati e export Vai alla fonte Powered by WPeMatico Correlati Tag: Terra e Gusto Please Share This Share this content Opens in a new window Facebook Opens in a new window Pinterest Opens in a new window LinkedIn Opens in a new window Viber Opens in a new window VK Opens in a new window Reddit Opens in a new window Tumblr Opens in a new window Viadeo Opens in a new window WhatsApp Leggi altri articoli Articolo precedentePrima, 68 mln euro a ricerca per Mediterraneo Articolo successivoÈ l’anno delle fragole, +9% gli ettari coltivati Potrebbe anche piacerti Tonda, alla pala e in teglia, torna il ‘Pizza Romana Day’ 26 Luglio 2019 Malattie legno minacciano 10% viti, alt con potature giuste 17 Marzo 2019 Frontiere a piedi, l’esperienza unica tra Thailandia e Cambogia 19 Gennaio 2024 Lascia un commentoCommentoInserisci il tuo nome o nome utente per commentare Inserisci il tuo indirizzo email per commentare Inserisci l'URL del sito web (facoltativo) Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ