Roma – vacanza tra il Black Hotel e la White Gallery

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Un week end da “Dolce Vita”, scandito tra il benessere del Black Hotel e lo shopping capriccioso alla White Gallery, con transfer personale 

 Qualità, comfort e shopping capriccioso. Che cosa chiedere di più nell’organizzazione di una vacanza? Al Black Hotel di Roma ogni desiderio è esaudito e così, in occasione dei saldi, è proposto un pacchetto speciale per scovare l’affare di stagione. Nessuna fatica a girare per le strade affollate di Roma, a caccia di griffe scontate o di un accessorio all’ultima moda. Un transfer privato (un taxi o la navetta dell’albergo) (e tanto ricorda il film Pretty Woman quando Giulia Roberts si fa accompagnare in giro per negozi e torna in hotel carica di sacchetti) conduce gli ospiti direttamente alla White Gallery, all’Eur, di recente inaugurazione. Il nuovo complesso è sviluppato come un “white box” (prevede anche la realizzazione del nuovo Centro Congressi progettato da Massimiliano Fuksas e di un complesso residenziale e commerciale di alto livello firmato da Renzo Piano), per vivere da star per qualche ora e concedersi capricci da capogiro.

A disposizione cinque mila metri quadrati per un viaggio multisensoriale che appagherà le donne amante dello shopping (non c’è che l’imbarazzo della scelta con i numerosi i marchi di lusso quali Ballantyne, Ferragamo, Loro Piana, Sergio Rossi, Giorgio Armani, Ralph Lauren) ma anche i loro compagni o mariti. Per quest’ultimi che magari si annoiano ad ammirare le vetrine, ci sono a disposizione aree indipendenti dedicate al design, ai libri, all’arte, alla musica, alla tecnologia e al “food”.

Si può girare in tutta calma, fare acquisti e godere della bellezza della location che è strutturata come una vera e propria galleria d’arte contemporanea: una vetrina continua, tutta all’insegna del bianco e della luce, proiettata sul vivere moderno attraverso colori, profumi, suoni, sapori e materia.

Poi quando si è stanchi, si ritorna comodamente al Black Hotel .Una volta in albergo, lasciate in camera le varie “sportine”, ci si può concedere il meritato riposo che segue lo sforzo di ricercare tra i carrelli il capo preferito o di provare e riprovare gli abiti in camerino.

La cena presso il ristorante Edon (aperto anche ai non ospiti dell’hotel tutti i giorni sia a pranzo che a cena) rappresenta la ciliegina sulla torta di una giornata di piaceri. Si possono gustare piatti di cucina romana e mediterranea che, abbinati a uno dei selezionati vini della ricca cantina, costituiscono una tentazione irresistibile. Proprio come quando dinnanzi a quella borsa firmata, o a quella giacca particolare proprio non si riesce a resistere.

Pacchetto “shopping capriccioso”
valido dal 3 luglio al 30 settembre 2010
a  €  350.00 per 2  persone
2 notti in camera doppia, piccola colazione al buffet, 1 cena presso il nostro ristorante EDON,  transfert di andata e ritorno per lo shopping presso la White Gallery.

 

Lascia un commento