Ryanair – documenti d’identità e nuovo volo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Con riferimento all’accordo del 7 gennaio 2010 in ambito CISA – il Comitato Interministeriale per la Sicurezza del Trasporto Aereo e degli Aeroporti – nel quale Ryanair aveva accettato di riconoscere per i propri passeggeri anche le tessere modello AT/BT (tessere ministeriali) rilasciate dalla Pubblica Amministrazione, tra i documenti di riconoscimento individuati dalla normativa italiana, il vettore low cost ha dato piena attuazione agli accordi accettando come documento di identità anche le tessere ministeriali.

Sono, inoltre, in corso ulteriori approfondimenti per i restanti documenti come, ad esempio, le patenti di guida.

Dal 19 maggio il Bologna-Malta

A partire dal prossimo 19 maggio sarà operativo il nuovo volo di Ryanair da Bologna per Malta. Il collegamento avrà quattro frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e, come sottolineato da Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, la compagnia irlandese prevede di trasportare 60.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Questo l’operativo voli: Bologna-Malta 17:00-19:10 (lunedì e venerdì) – 16:10-18:20 (mercoledì e domenica); Malta-Bologna 14:25-16:35 (lunedì e venerdì) – 13:35-15:45 (mercoledì e domenica).

Per festeggiare il lancio del nuovo collegamento, Ryanair propone tariffe speciali a partire da 9.99 euro (solo andata, tasse incluse) su molti suoi voli per viaggiare tra il 19 marzo e il 30 aprile 2010. La prenotazione deve essere effettuata entro la mezzanotte di oggi, 8 marzo; l’anticipo sull’acquisto è di 14 giorni.

Lascia un commento