Safari africano: assicurazioni e precauzioni per la sicurezza

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

download
Mentre molte parti dell’Africa sono molto più sicure di quanto ci si potrebbe aspettare , si ha bisogno di prendere alcune precauzioni quando si sta programmando il vostro safari . Le aziende spesso raccomandano l’assicurazione di viaggio . Quando sei in viaggio negli Stati Uniti , l’assicurazione di viaggio può sembrare eccessiva , ma se stai pagando migliaia di dollari per volare oltreoceano , vale la pena spendere denaro extra e stare tranquilli.
Quando sei in viaggio , conservare gli oggetti di valore . Non indossare gioielli vistosi . Uno dei modi più semplici per stare al sicuro è quello di vestire in maniera neutrale.
Proteggere i vostri oggetti di valore è importante , ma la vostra sicurezza personale è molto più preziosa del tuo portafoglio. Non andare ovunque a piedi da soli di notte , e ascoltare la tua guida quando si è in safari  .
La maggior parte dei parchi e rifugi della fauna selvatica sono chiusi dopo il tramonto per la vostra sicurezza e degli animali . Non vagare da soli di notte . Se avete bisogno di alzarsi per usare il bagno , portare una torcia elettrica.
Un ultimo consiglio di sicurezza : Dopo una giornata calda in safari si potrebbe essere tentati a guadare o nuotare in un corpo d’acqua nelle vicinanze . Non farlo ! L’acqua stagnante può essere sede di bilharziosi , una lumaca parassitaria . Cosa c’è di particolarmente pericoloso nella bilharziosi è che i sintomi potrebbero non presentarsi per settimane o mesi dopo l’esposizione. I sintomi includono febbre , tosse , diarrea , mal di testa , e una dolorosa eruzione cutanea.

Vai alla Fonte dell’Articolo

Lascia un commento