Se il vulcano ha rovinato i tuoi piani, con Alitalia riprendi il volo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Alitalia / News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Alitalia premia chi ha viaggiato o avrebbe dovuto viaggiare dal 15 aprile al 10 maggio. Tra il 15 aprile ed il 10 maggio 2010, nei giorni della nube vulcanica, Alitalia ha dato il massimo per i propri passeggeri, per far partire quanti più voli possibile e per assistere coloro costretti a terra. Oggi vogliamo offrire un ulteriore gesto di attenzione a tutti coloro che hanno volato in quei giorni o avrebbero dovuto farlo, non solo con Alitalia o Air One ma con tutte le compagnie. Se sei tra questi, ti offriamo un buono sconto da 10 € per un volo nazionale o da20 € per un volo internazionale, da utilizzare per il tuo prossimo acquisto su alitalia.com.

Ti basterà inviare all’indirizzo e-mail assistenza@alitalia.it entro il 5 luglio una copia della ricevuta del biglietto aereo o della carta d’imbarco insieme al tuo codice MilleMiglia, specificando a quale buono sei interessato. Successivamente riceverai una comunicazione via e-mail contenente il codice sconto relativo al buono da te indicato.

La promozione, riservata ai Soci MilleMiglia, è valida per l’acquisto di biglietti Alitalia da effettuarsi entro 15 giorni dal ricevimento del buono sconto e per volare dal 1° ottobre al 19 dicembre 2010 (ultima data di rientro).

Lascia un commento